jump to navigation

La Maratona di Roma 2012 febbraio 26, 2012

Posted by Ciao Italia in cursos de língua Italiana para extrangeiros, Italian conversation course, Italian language schools, Italienisch in Rom studieren, Italienisch Sprachschule, Kielikurssit, Kursseja Italiassa, learn Italian in Rome, sprachstipendium für schüler, Study abroad.
trackback

Cari studenti, dopo giorni di studio 😉  è meglio sgranchirsi un po’ le gambe!  Perché non godersi Roma facendo un po’ di sport?
Bisogna cominciare ad allenarsi per partecipare alla “Maratona di Roma“, ma per la “Stracittadina” non competitiva di 4 km avete ancora un po’ di tempo: l’importante è ricordare che grazie alla stracittadina potrete fare “una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico, per tutta la durata dell’evento, dove ciascuno potrà sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, sui pattini e così via.”
La partenza della Maratona è prevista alle ore 9 di domenica 18 marzo 2012, presso la bellissima cornice di Via dei Fori Imperiali. Gli atleti percorreranno i luoghi storici della città (per vedere il percorso della “Stracittadina” di 4 km ingrandite la mappa qui accanto).
Per tutte le informazioni ed i dettagli su come partecipare alla Maratona ed alla “Stracittadina”, bisogna andare sul sito ufficiale. Potranno accedere alla Maratona gli atleti residenti in Italia che abbiano già compiuto i 20 anni, mentre per i non residenti sarà sufficiente aver compiuto i 18 anni. La chiusura delle iscrizioni è fissata per il 6 di marzo.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...