jump to navigation

Maxischermi per vedere la finale degli Europei a Roma luglio 1, 2012

Posted by Monica in cursos de língua Italiana para extrangeiros, Итальянские языковые школы в Риме, Italian conversation course, Italian language schools, Italienisch in Rom studieren, Italienisch Sprachschule, Italy, last minute courses, Rom, Roma, Rome, sprachstipendium für schüler.
trackback

Come ben sapete, lo port più seguito in Italia è il calcio e oggi a Kiev ci sarà la finale degli Europei:  Italia-Spagna. Se volete vedere la partita in mezzo a tanti italiani potete andare  al Circo Massimo, dove il Comune ha allestito 4 maxischermi.

Prandelli, l’allenatore della nazionale di calcio italiana sembra intenzionato a mandare in campo la stessa squadra che ha vinto con la Germania. Tutti gli amanti del calcio che si trovano a Roma, sono invitati ad andare al Circo Massimo, dove il Campidoglio sta installando 4 maxischermi:  il più grande  posizionato sul lato di via della Greca.

Alri due maxischermi più piccoli, da 30 mq, verranno installati invece all’interno del Circo Massimo, mentre un quarto schermo, da 24 mq, sarà posizionato sul lato opposto.

In occasione dell’evento le linee A, B e B1 della metropolitana resteranno aperte fino all’1:30, quindi potrete tornare a casa senza problemi 🙂

Buon divertimento e … che vinca il migliore!

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...