jump to navigation

TRE GRANDI NOTIZIE DAL BLOG DI CIAO ITALIA novembre 10, 2014

Posted by Ciao Italia in special offers italian language school.
Tags: ,
trackback

fotociaoitalia

 

1° NOTIZIA

Dal prossimo lunedì la scuola Ciao Italia vi mette a disposizione anche CORSI SETTIMANALI. Carissimi amanti della lingua italiana, questa è finalmente  l’occasione per poter frequentare il corso standard  della scuola anche per una sola settimana. I nostri insegnanti e i nostri studenti sono sempre felici di avere nuovi compagni di strada che amano la lingua italiana. Vedrete quanto è facile e bello fare amicizia e imparare l’Italiano insieme a noi anche solo per una settimana.

2° NOTIZIA

Chi decide di frequentare i nostri corsi standard nei mesi di novembre e dicembre 2014 e gennaio 2015 avrà uno SCONTO DAVVERO SPECIALE. Potete scegliere di frequentare Ciao Italia per il numero di settimane che volete. Rivolgetevi alla nostra segreteria per avere tutte le informazioni utili. Vi aspettiamo con un sorriso.

3° NOTIZIA

Dal 6 novembre A Roma si beve VINO NOVELLO. Un parte del vino italiano del 2014 grazie a uno speciale procedimento è già pronto in bottiglia per allietare l’avvicinarsi dell’inverno. Fino a gennaio moltissimi ristoranti vi suggeriscono vini novelli provenienti da diverse parti d’Italia per gustare al meglio la nostra cucina. Tutta la città di Roma corre verso le vacanze di Natale e Capodanno con un bicchiere di vino novello tra le mani. Le piazze più famose vicino alla nostra scuola si riempiono di giovani e adulti che sorseggiano questo vino profumatissimo e poco alcolico e Roma diventa ancora più magica.

 

 

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...